Yogurt greco a colazione, inizia la giornata con la giusta carica!

Yogurt greco a colazione, inizia la giornata con la giusta carica!

Quanti di voi iniziano la giornata con un semplice caffè per la mancanza di tempo? Niente di più sbagliato! Come si dice, la colazione è il pasto più importante della giornata e assumere la giusta quantità di nutrienti già dal primo mattino è fondamentale.

Ma ti chiederai: come faccio? Niente di più facile. È sufficiente un vasetto di yogurt greco a colazione per iniziare la giornata con la giusta carica. Lo yogurt greco infatti, grazie al suo più lungo processo di fermentazione e filtrazione, risulta ricchissimo di proteine, contiene la giusta quantità di grassi buoni e possiede miliardi di fermenti lattici vivi che aiutano a rivitalizzare la flora intestinale e ad assorbire meglio i nutrienti.

Vuoi qualche idea per rendere il suo gusto ancora più ricco e avvolgente? Eccoti qualche abbinamento!

gli abbinamenti per lo yogurt greco a colazione

Come mangiare lo yogurt greco a colazione: basta davvero poco!

Rendere un prodotto buonissimo ancora più buono non è un lavoro poi così difficile. Eccoti qualche idea per realizzare una prima colazione velocissima con lo Yogurt Greco Zorbas.

Un pieno di energia
Se pratichi sport, questa ricetta fa proprio al caso tuo. Prendi un vasetto di YOGREKO BIO, una banana e un bicchiere di latte di mandorla. Metti tutto nel frullatore e azionalo per un minuto. Il risultato sarà un bevanda altamente energetica e ricca di potassio, perfetta per riassumere tutte le energie!

Cerchi un po’ di fibre?
Per una colazione ricca di fibre prova questo: 1 vasetto di YOGREKO BIO, un cucchiaio di crusca d’avena, un cucchiaino di sciroppo d’acero e due prugne secche tagliate a pezzettini. Le fibre aiutano a regolare il tuo intestino!

Niente di più veloce
Hai sempre voluta una soluzione super veloce per la tua colazione? Basta prendere un vasetto di YOGREKO 0% BIO e arricchirlo con i semi o la frutta secca che più ti piace: prova con i semi di lino, di girasole e di sesamo.

Quando la frutta è di stagione, il gusto è assicurato
Cosa c’è di meglio che un cremoso yogurt greco di qualità con un po’ di frutta fresca di stagione? Provalo per esempio con qualche fragola e qualche ciliegia!

Un classico greco
Se vuoi mangiare yogurt greco a colazione come un vero greco, ecco cosa devi fare: prendi un vasetto del nostro YOGREKO BIO e aggiungigli qualche noce e un po’ di miele. Un po’ di semplice tradizione appaga sempre.

Visto come è facile assaporare yogurt greco a colazione in modo facile e veloce? Prova i nostri abbinamenti e facci sapere quale ti è piaciuto di più!

Lascia Commento