Manuzzi al Cibus 2018

Manuzzi al Cibus 2018

All’ultima edizione di CIBUS c’eravamo anche noi! Nel nostro stand abbiamo presentato il restyling di alcuni nostri prodotti (come la feta a cubetti, Zorbas light e la nostra feta classica) insieme a tante novità: la nuova salsa Babaganoush (salsa a base di melanzane) e la nuova YOFETA (crema spalmabile a base di feta e yogurt greco).

Per far conoscere e assaporare le nostre creazioni abbiamo chiamato rinomati chef, uno per ogni giornata, che hanno creato per l’occasione un menù (dall’antipasto al dolce) incentrato sui nostri prodotti. Ecco il piatto che ci ha stupito di più di ogni chef:

7 maggio – lo chef Fabrizio Mantovani (executive chef del ristorante FM Bistrot dell’Hotel Vittoria, Faenza) ci ha stupiti con il suo “croccante di feta di capra, acqua di pomodoro e stridoli“.

8 maggio – lo chef Gianluca Gorini (Ristorante daGorini, San Piero in Bagno), ha portato i sapori del mare con una “ricciola affumicata, yogurt greco bio 2%, mela verde, crescione e pepe rosa“.

9 maggio – lo chef Omar Casali (chef del Maré, Cesenatico) ci ha portato un innovativo “cotechino di seppia, piselli e purè al burro di capra“.

10 maggio – lo chef Giacomo Galeazzi (lo chef de La Terrazza, Bologna) ci ha addolcito la giornata con la sua “crostatina tutta capra e fragole marinate“.

Scopri di più nel video!

Lascia Commento