CROISSANT SALATI CON TZATZIKI ZORBAS

CROISSANT SALATI CON TZATZIKI ZORBAS

“Un’idea per un pranzo veloce e fresco oppure da utilizzare come sfiziosi stuzzichini per i vostri aperitivi…questi croissant sono un’ottima soluzione per ogni occasione!”
INGREDIENTI per 4 croissant:
– 4 croissant salati
– 1 confezione di Tzatziki Zorbas
– 100 gr di rucola già lavata o l’insalata fresca che preferite
– 150 gr di pomodori datterino o San Marzano
– sale, pepe, olio extravergine di oliva e aceto balsamico di Modena q.b.
PROCEDIMENTO:
1. Lavate e tagliate i datterini a spicchi o, nel caso usiate i pomodori San Marzano, tagliateli a fette. Metteteli in una ciotola e conditeli con sale, pepe, un filo di olio extra vergine di oliva e un filo di aceto balsamico di Modena. Mescolate e tenete da parte.
2. Tagliate i croissant salati seguendo la lunghezza. Spalmate all’interno Tzatziki Zorbas, aggiungete i datterini con il loro condimento, la rucola fresca o l’insalata che più vi piace. Se necessario aggiungete un filo di aceto balsamico di Modena sopra l’insalata. Chiudete i croissant e serviteli in tavola. Buon appetito!
Il consiglio: potete personalizzare questi croissant con gli ingredienti che più vi piacciono, per esempio usando avocado, salmone affumicato o salumi affettati!